gazzettaGranata

Cairo: “fiducia in Vanoli, facciamo la squadra e poi vediamo”

Cairo: “fiducia in Vanoli, facciamo la squadra e poi vediamo”

“Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore”Urbano Cairo e Paolo VanoliUrbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine…

“Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore"

Urbano Cairo e Paolo VanoliUrbano Cairo e Paolo Vanoli

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. E' un allenatore relativamente giovane con buone idee, che pone grande attenzione a entrambe le fasi di gioco. Ho molta fiducia in lui, ma ora cominciamo, facciamo la squadra e poi vediamo", riporta Tuttomercatoweb.

Calciomercato: seguiti molti profili, si attendono i soldi della cessione di Buongiorno

Mancano pochi dettagli per definire il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli.Le due società hanno raggiunto da tempo un accordo (si parla di circa 38 milioni); il ds Manna ed il procuratore del ragazzo Giuseppe Riso stanno discutendo della clausola rescissoria che potrebbe essere inserita dopo 3 anni (70 milioni di euro).

Di seguito il link con tutte le notizie aggiornate di calciomercato

 

Seguici sui nostri social