gazzettaGranata

Guardiola: “Il segreto di Haaland? La gente dice sia il latte. Lo bevo anche io, ma non faccio 50 gol a stagione”

Guardiola: “Il segreto di Haaland? La gente dice sia il latte. Lo bevo anche io, ma non faccio 50 gol a stagione”

Intervenuto ai microfoni di Beanyman Sports, Pep Guardiola, ha così parlato del segreto legato alle prestazioni di Erling Haaland: “Qual è il segreto di Haaland? La gente dice che è il latte, lui beve qualcosa del genere. Anche io bevo questa ‘posizione magica’ eppure non segno 50 gol a stagione. Consiglio a chi vuole emularlo di imitare…

L’articolo Guardiola: “Il segreto di Haaland? La gente dice sia il latte. Lo bevo anche io, ma non faccio 50 gol a stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Beanyman Sports, Pep Guardiola, ha così parlato del segreto legato alle prestazioni di Erling Haaland: “Qual è il segreto di Haaland? La gente dice che è il latte, lui beve qualcosa del genere. Anche io bevo questa ‘posizione magica’ eppure non segno 50 gol a stagione. Consiglio a chi vuole emularlo di imitare non solo le sue caratteristiche ma anche ciò che beve”. 

Foto: Twitter Manchester City

L'articolo Guardiola: “Il segreto di Haaland? La gente dice sia il latte. Lo bevo anche io, ma non faccio 50 gol a stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social