gazzettaGranata

Sticchi Damiani non ci sta: “C’era un rigore nettissimo per noi. L’interpretazione dell’arbitro e del VAR ha lasciato il segno”

Sticchi Damiani non ci sta: “C’era un rigore nettissimo per noi. L’interpretazione dell’arbitro e del VAR ha lasciato il segno”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani  ha rilasciato un’intervista al Quotidiano di Puglia in seguito alla sconfitta di venerdì contro il Torino. Queste le parole del numero uno giallorosso sull’arbitraggio di Ayroldi, ritenuto dallo stesso del tutto insufficiente: “L’arbitro e il VAR si sono persi un rigore nettissimo quando il portiere granata è franato…

L’articolo Sticchi Damiani non ci sta: “C’era un rigore nettissimo per noi. L’interpretazione dell’arbitro e del VAR ha lasciato il segno” proviene da Alfredo Pedullà.

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani  ha rilasciato un’intervista al Quotidiano di Puglia in seguito alla sconfitta di venerdì contro il Torino. Queste le parole del numero uno giallorosso sull’arbitraggio di Ayroldi, ritenuto dallo stesso del tutto insufficiente: “L’arbitro e il VAR si sono persi un rigore nettissimo quando il portiere granata è franato sul nostro Piccoli. Io sono assolutamente scocciato, era rigore netto, sono sicuro. Come sono sicuro che magari adesso si troveranno interpretazioni, regole, per dire che non lo era. Ma sottolineo che il penalty era assolutamente certo, netto.”

Sui vari episodi della gara:
“Ed in una partita nella quale gli episodi si facevano decisivi, con il portiere che colpisce il nostro attaccante, e che avrebbe fatto finire in altro modo il primo tempo, l’interpretazione dell’arbitro e del VAR ha lasciato il segno.”

Foto: sito Lecce

L'articolo Sticchi Damiani non ci sta: “C’era un rigore nettissimo per noi. L’interpretazione dell’arbitro e del VAR ha lasciato il segno” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social