gazzettaGranata

De Zerbi: “Sarà una partita dura con la Roma, ma per andare avanti sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque”

De Zerbi: “Sarà una partita dura con la Roma, ma per andare avanti sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque”

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ha commentato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’ Everton, il sorteggio di Europa League che ha riservato la Roma come avversario negli ottavi di finale della competizione. Queste le sue parole: “La Roma è un avversario duro, ma io voglio mantenere la concentrazione sull’Everton, poi avremo…

L’articolo De Zerbi: “Sarà una partita dura con la Roma, ma per andare avanti sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque” proviene da Alfredo Pedullà.

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ha commentato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’ Everton, il sorteggio di Europa League che ha riservato la Roma come avversario negli ottavi di finale della competizione. Queste le sue parole: “La Roma è un avversario duro, ma io voglio mantenere la concentrazione sull’Everton, poi avremo anche la sfida di FA Cup contro il Wolves. Sarà una partita dura con la Roma, ma se vogliamo andare avanti in Europa League sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque.”

Un pensiero sul lavoro del nuovo tecnico Daniele De Rossi, arrivato dopo l’esonero di José Mourinho?
“De Rossi è un mio amico. Le nostre figlie sono grandi amiche e io ho da sempre un grandissimo rispetto per lui. Sapevo già prima che arrivasse alla Roma che sarebbe potuto essere un grande allenatore perché già da calciatore mostrava in campo un incredibile carattere e perché anche suo padre è un allenatore. Sente e respira calcio come me.”

Foto: Twitter Brighton

L'articolo De Zerbi: “Sarà una partita dura con la Roma, ma per andare avanti sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social