gazzettaGranata

Odegaard: “Kane? Lo rispettiamo, ma non temiamo nessuno. Sarà una grande gara con il Bayern”

Odegaard: “Kane? Lo rispettiamo, ma non temiamo nessuno. Sarà una grande gara con il Bayern”

Il capitano dell’Arsenal, Martin Odegaard, ha parlato ai canali ufficiali del club, soffermandosi sulla gara di domani contro il Bayern Monaco. Queste le sue parole: “Kane? Penso che dovremo rispettarlo, ma non penso che dovremmo temere nessuno. E che dovremmo concentrarci su noi stessi e sulla qualità che abbiamo nella nostra squadra, questo è tutto….

L’articolo Odegaard: “Kane? Lo rispettiamo, ma non temiamo nessuno. Sarà una grande gara con il Bayern” proviene da Alfredo Pedullà.

Il capitano dell’Arsenal, Martin Odegaard, ha parlato ai canali ufficiali del club, soffermandosi sulla gara di domani contro il Bayern Monaco.

Queste le sue parole: “Kane? Penso che dovremo rispettarlo, ma non penso che dovremmo temere nessuno. E che dovremmo concentrarci su noi stessi e sulla qualità che abbiamo nella nostra squadra, questo è tutto. Un buon giocatore, ovviamente, ho giocato contro di lui alcune volte e sappiamo la qualità che h in area ed è bravo anche nel collegamento del gioco offensivo. Martedì affronteremo una buona squadra”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Odegaard: “Kane? Lo rispettiamo, ma non temiamo nessuno. Sarà una grande gara con il Bayern” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social