gazzettaGranata

Serie C, la Triestina perde ancora, possibile svolta sulla panchina. Tris del Catanzaro, frena il Crotone

Serie C, la Triestina perde ancora, possibile svolta sulla panchina. Tris del Catanzaro, frena il Crotone

Vittorie di misura per Feralpisalò e Lecco nel turno infrasettimanale con le due squadre che ora si portano a -1 dal Pordenone. Sempre nel Girone A arrivano inoltre le vittorie dell’Albinoleffe in casa del Mantova, della Pergolettese sul Novara. Infine cade ancora la Triestina: 2-0 contro il Piacenza. Gli Alabardati sono sempre più ultimi e la posizione…

L’articolo Serie C, la Triestina perde ancora, possibile svolta sulla panchina. Tris del Catanzaro, frena il Crotone proviene da Alfredo Pedullà.

Vittorie di misura per Feralpisalò e Lecco nel turno infrasettimanale con le due squadre che ora si portano a -1 dal Pordenone. Sempre nel Girone A arrivano inoltre le vittorie dell’Albinoleffe in casa del Mantova, della Pergolettese sul Novara. Infine cade ancora la Triestina: 2-0 contro il Piacenza. Gli Alabardati sono sempre più ultimi e la posizione del tecnico Pavanel è sempre più a rischio. Nel Girone C invece il Catanzaro continua a volare in classifica grazie al 3-0 sul Giugliano e al pareggio per 2-2 del Crotone a Taranto.

GIRONE A
Feralpisalò-Juventus NG 2-1
22’ Balestrero (F), 39’ Compagnon (J), 77’ aut. Stramaccioni (F)
Lecco-Renate 1-0
37’ Giudici
Mantova-AlbinoLeffe 0-1
64’ Cocco
Pergolettese-Novara 1-0
34’ Iori
Piacenza-Triestina 2-0
62’ Morra, 90’+4 Rizza
Virtus Verona-Pro Sesto 0-1
90’+1′ Capelli

GIRONE C
Catanzaro-Giugliano 3-0
45’+1’ Ghion, 70’ Iemmello, 83’ Scognamillo
Latina-Monopoli 0-0
Taranto-Crotone 2-2
5’ Antonini Lui (T), 22’ Chiricò (C), 45’+3’ Tommasini (T), 54’ Mogos (C)

Foto: Twitter Serie C

L'articolo Serie C, la Triestina perde ancora, possibile svolta sulla panchina. Tris del Catanzaro, frena il Crotone proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social