gazzettaGranata

Souloukou (CEO Roma): “I Friedkin sono qui per restare. Uno stadio di proprietà sarebbe importante. No alla Superlega”

Souloukou (CEO Roma): “I Friedkin sono qui per restare. Uno stadio di proprietà sarebbe importante. No alla Superlega”

Intervistata dal Financial Times, Lina Souloukou, CEO della AS Roma, ha parlato del rapporto tra i proprietari americani e la società giallorossa, spiegando anche i progetti futuri del club. Queste le sue parole: “La famiglia Friedkin è qui per restare, per loro la Roma non è solo business. Sono veramente fedeli al loro impegno verso i tifosi…

L’articolo Souloukou (CEO Roma): “I Friedkin sono qui per restare. Uno stadio di proprietà sarebbe importante. No alla Superlega” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistata dal Financial TimesLina Souloukou, CEO della AS Roma, ha parlato del rapporto tra i proprietari americani e la società giallorossa, spiegando anche i progetti futuri del club.

Queste le sue parole: “La famiglia Friedkin è qui per restare, per loro la Roma non è solo business. Sono veramente fedeli al loro impegno verso i tifosi e sono sempre stati molto rispettosi della storia del club. La famiglia Friedkin si considera custode di un’istituzione amata dai tifosi, e vuole renderla sostenibile e più forte. Stadio? Stiamo lavorando molto a stretto contatto con il Comune e altri soggetti interessati”.

Sullo stadio di proprietà: “Proprio su questo tema si sofferma in più passaggi Souloukou al FT: È davvero importante avere uno stadio che sia la casa dei tifosi. Quanto la Roma significhi nella loro vita quotidiana è qualcosa che si sente solo quando si vive in questa grande città”.
Sulla Superlega: “Siamo aperti a riforme e inclusività, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio europeo. No assoluto alla Superlega”.
Foto: sito Roma

L'articolo Souloukou (CEO Roma): “I Friedkin sono qui per restare. Uno stadio di proprietà sarebbe importante. No alla Superlega” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social