gazzettaGranata

Quante ne sai? Testa a testa tra Ricci e Bellanova ai microfoni di StarCasinó Sport

Quante ne sai? Testa a testa tra Ricci e Bellanova ai microfoni di StarCasinó Sport

Torino, 2 aprile 2024Nello Skybox dello Stadio Olimpico Grande Torino, StarCasinò Sport  ha coinvolto il difensore Raoul Bellanova e il centrocampista Samuele Ricci offrendo loro un’esperienza…

Torino, 2 aprile 2024

Nello Skybox dello Stadio Olimpico Grande Torino, StarCasinò Sport  ha coinvolto il difensore Raoul Bellanova e il centrocampista Samuele Ricci offrendo loro un'esperienza unica. Sotto la guida di Lucrezia Maritano, i due giocatori si sono sfidati al quiz “Quante ne sai?”, che ha messo alla prova la loro conoscenza in diverse categorie, tra cui sport, geografia, cultura generale e pop.

Hanno affrontato una serie di domande, alcune molto puntuali, come la richiesta di elencare la formazione della nazionale italiana laureatasi Campione del mondo in Germania nel 2006, altre di più ampio respiro, come l’elencare alcuni piatti tipici italiani o una serie di capitali europee.

Uno degli elementi distintivi del gioco è stato il meccanismo di risposta a tempo limitato: i concorrenti, dopo aver provato ad anticipare il numero di risposte corrette che avrebbero dato, hanno avuto solamente 30 secondi per rispondere a ogni domanda e guadagnare punti, creando così una tensione aggiuntiva e rendendo l'esperienza ancora più avvincente.

La sfida, disponibile al seguente link, ha incluso anche alcune domande personali sui temi trattati, aggiungendo un tocco coinvolgente all'interazione. Gli intervistati hanno  dimostrato non solo di essere molto preparati, ma anche di avere il celebre “Cuore Toro” tanto caro ai tifosi granata.

About StarCasinò Sport

StarCasinò Sport è il sito di intrattenimento sportivo, con contenuti esclusivi fatti dai protagonisti per gli appassionati. Su http://starcasino.sport sono disponibili aggiornamenti, video e curiosità su tutti gli sport, le notizie di gossip più scottanti, con la possibilità di vincere esperienze esclusive e ricchi premi.

 

Per maggiori informazioni

 

StarCasinò Sport

Mirco Zanetti – Marketing Manager Italy

[email protected]

 

Spencer & Lewis

Aurelio Calamuneri - PR & Media Relations Director

calamuneri@spencerandlewis.com

 

Eleonora Moretti - PR & Media Relations Specialist

[email protected]

 

Elettra Palmirani - PR & Media Relations Junior Executive

[email protected]

 

 

Seguici sui nostri social