gazzettaGranata

Calciomercato Torino, Vagnati allo scoperto! L’annuncio sul futuro di Ricci

Calciomercato Torino, Vagnati allo scoperto! L’annuncio sul futuro di Ricci

Samuele RicciCalciomercato Torino, il dg Davide Vagnati esce allo scoperto! Arriva l’annuncio sul futuro di Samuele Ricci Intervistato dai microfoni di Tag.24, il direttore generale del Torino, Davide Vagnati, ha voluto parlare così del futuro di Samuele Ricci. LE PAROLE- «Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, […]

Samuele Ricci

Calciomercato Torino, il dg Davide Vagnati esce allo scoperto! Arriva l’annuncio sul futuro di Samuele Ricci

Intervistato dai microfoni di Tag.24, il direttore generale del Torino, Davide Vagnati, ha voluto parlare così del futuro di Samuele Ricci.

LE PAROLE- «Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, così forse mi capisce, sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il culo tutti, va bene così? Non c’è molto da dire, e mi sono stancato perché non si capisce questa roba: mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C’è o non c’è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi».

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social