gazzettaGranata

Cairo su Juric: “quando sarà pronto ci siederemo per il rinnovo, ci sarà il momento giusto”

Cairo su Juric: “quando sarà pronto ci siederemo per il rinnovo, ci sarà il momento giusto”

Le parole di Cairo su JuricIvan JuricSu Juric “apprezzo le cose che ha fatto, credo che possiamo continuare questo bel ciclo che sta dando frutti: quando sarà pronto ci siederemo per il rinnovo, ci…

Le parole di Cairo su Juric

Ivan Juric

Su Juric "apprezzo le cose che ha fatto, credo che possiamo continuare questo bel ciclo che sta dando frutti: quando sarà pronto ci siederemo per il rinnovo, ci sarà il momento giusto", ha aggiunto il patron granata a proposito della possibilità di prolungare il contratto del tecnico croato, in scadenza a fine stagione. "Abbiamo la possibilità di fare un grande campionato, io ci credo - ha aggiunto Cairo -. Abbiamo giocato delle belle partite, altre meno buone: non è mai facile quando in casa tua gli avversari vengono e si posizionano al limite dell'area". L'obiettivo immediato del Torino è recuperare Sazonov per il derby contro la Juventus, sabato pomeriggio allo Stadium: "Non ci sono fratture e lui sta facendo bicicletta e piscina, il piede si sta sgonfiando e sta meglio", ha rivelato il presidente granata.

Sul derby

Juventus - Torino

Il Presidente ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby di sabato: "Non facciamo troppi proclami, meglio concentrarci bene come stiamo facendo con Juric e con i ragazzi. Sabato è una grande partita, tutti vogliono giocarla al top. I derby sono sempre particolari. Noi abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo. Serve la voglia di fare bene come con la Roma". Così il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine dell'evento 'Pallone granata'. (Tuttosport)

Sarà Rapuano a dirigere la stracittadina

Antonio Rapuano

Sarà Antonio Rapuano, dalla sezione AIA di Rimini, il direttore di gara di Juventus vs Torino, in programma sabato ore 18.00. Assistenti saranno i signori Berti e Rossi, quarto ufficiale il sig. Marchetti. V.A.R. sarà il sig. Mazzoleni, A.V.A.R. il sig. Paterna. (torinofc.it)

Seguici sui nostri social