gazzettaGranata

Il Toro prepara il doppio colpo sudamericano

Il Toro prepara il doppio colpo sudamericano

Un colpo di mercato in difesa e uno in attacco per rinforzare la rosa granata prima del ritiro. Davide Vagnati pianifica un doppio innesto che arriva dal Sudamerica, secondo quanto svelato da Tuttosport. Il Torino starebbe per tentare l’affondo per il centrale colombiano Kevin Mantilla dell’Independiente Santa Fe di Bogotà e l’esterno offensivo argentino, e […]

L’articolo Il Toro prepara il doppio colpo sudamericano proviene da MONDOTORO.NET.

Un colpo di mercato in difesa e uno in attacco per rinforzare la rosa granata prima del ritiro. Davide Vagnati pianifica un doppio innesto che arriva dal Sudamerica, secondo quanto svelato da Tuttosport.

Il Torino starebbe per tentare l’affondo per il centrale colombiano Kevin Mantilla dell’Independiente Santa Fe di Bogotà e l’esterno offensivo argentino, e presto comunitario, Santiago Pierotti del Colòn.

Ivan Juric, allenatore del Torino (ph: Silena Canale)


Il d.s granata ha messo sul piatto un’offerta al club argentino di 3,5 milioni e mezzo per Pierotti che può essere impiegato nel ruolo di trequartista oppure di esterno alto. Offerta anche per il centrale colombiano, che era già sul taccuino del Toro già da inizio gennaio e adesso può essere compiuto lo scatto decisivo per comprare il cartellino.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Il Toro prepara il doppio colpo sudamericano proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social