gazzettaGranata

Gazidis: “La scorsa stagione un orgoglio per tutto il Milan. Vogliamo continuare così e vincere di più”

Gazidis: “La scorsa stagione un orgoglio per tutto il Milan. Vogliamo continuare così e vincere di più”

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis ha commentato i premi raccolti dai rossoneri al Gran Galà del Calcio AIC: “È un grande ricevere questi premi dopo una stagione speciale, per noi è solo un’indicazione che ci dice che siamo sulla strada giusta. Vogliamo continuare così e vincere di più,…

L’articolo Gazidis: “La scorsa stagione un orgoglio per tutto il Milan. Vogliamo continuare così e vincere di più” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis ha commentato i premi raccolti dai rossoneri al Gran Galà del Calcio AIC: “È un grande ricevere questi premi dopo una stagione speciale, per noi è solo un’indicazione che ci dice che siamo sulla strada giusta. Vogliamo continuare così e vincere di più, la passata stagione è un orgoglio per tutti noi”.

Foto: Twitter Milan

L'articolo Gazidis: “La scorsa stagione un orgoglio per tutto il Milan. Vogliamo continuare così e vincere di più” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social