gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

L’Inter risponde alla Juve: tris al Toro conLautaro, De Vrij e Lukaku. Escono per infortunio Belotti e Barella

L’Inter risponde alla Juventus e vince in trasferta sul campo del Torino calando il tris. Sotto la pioggia, dopo 10 minuti, esce Belotti per infortunio e al suo posto entra Zaza. Pochi istanti dopo Lautaro Martinez la sblocca concludendo con il destro dopo una fuga palla al piede. Alla mezz’ora De Vrij raddoppia e in… L’articolo L’Inter risponde alla Juve: tris al Toro conLautaro, De Vrij e Lukaku. Escono per infortunio Belotti e Barella proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Buon lavoro di Mazzarri, con l’Inter come contro la Juve. Belotti? Il suo miglior inizio in assoluto”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della ventesima edizione del “Premio Urbano Cairo” per l’arte contemporanea: “La squadra sta lavorando molto bene con mister Mazzarri: il gruppo è ormai al completo dopo gli impegni con le nazionali, ormai manca solo Rincon che rientrerà domani. Cosa chiedo ai ragazzi per questa partita? La massima… L’articolo Cairo: “Buon lavoro di Mazzarri, con l’Inter come contro la Juve. Belotti? Il suo miglior inizio in assoluto” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, in Nazionale si ferma Lyanco. Domani gli accertamenti strumentali

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la squadra ha svolto una partita a tempo e campo ridotti. Baselli ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Terapie riabilitative per Iago… L’articolo Torino, in Nazionale si ferma Lyanco. Domani gli accertamenti strumentali proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Verdi? Non parlo dei singoli. Ho rivisto il ‘vecchio’ Toro”

Soddisfatto per il 4-0 con cui il Torino ha sbancato il Rigamonti di Brescia, ha parlato nel post-gara il tecnico dei granata, Walter Mazzarri: “Le critiche fanno parte di questo mestiere. Non bisogna fare troppi elogi nemmeno oggi, visto com’è andato il secondo tempo. Nel derby ci siamo ricompattato, ho rivisto il Torino dell’anno scorso…. L’articolo Mazzarri: “Verdi? Non parlo dei singoli. Ho rivisto il ‘vecchio’ Toro” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, i convocati per la trasferta di Brescia: emergenza totale in attacco

Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani, nell’anticipo della 12^ giornata di Serie A, al Rigamonti di Brescia. In terra lombarda, i granata andranno privi di diversi elementi nel settore offensivo, con i soli Belotti e Verdi a disposizione. Oltre al lungo degente Iago Falque, infatti, si è fermato… L’articolo Torino, i convocati per la trasferta di Brescia: emergenza totale in attacco proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Non è il momento di guardare la classifica. De Silvestri? Gli esami hanno escluso fratture”

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria conseguita contro la Fiorentina per 2 a 1: “Abbiamo fatto un buon primo. Pressavamo bene, buone trame, potevamo ottimizzare di più le giocate e fare un altro gol. Sapevamo che per tutta la gara non avremmo potuto avere quell’atteggiamento, infatti poi è… L’articolo Mazzarri: “Non è il momento di guardare la classifica. De Silvestri? Gli esami hanno escluso fratture” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, danno ad alcune fibre muscolari per Belotti. La nota

Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto… L’articolo Torino, danno ad alcune fibre muscolari per Belotti. La nota proviene da Alfredo Pedullà.

Il retroscena: Raiola pigliatutto, vicino l’accordo con Izzo

Non soltanto Suso e Romagnoli, non soltanto la vicenda Ibrahimnovic che ci regalerà pagine interessanti con la Serie A in attesa (Milan in testa), ma anche nuove procure per Mino Raiola. Negli ultimi giorni è stato avviato un discorso con Armando Izzo, difensore del Torino e della Nazionale. Esiste la concreta possibilità che anche Izzo… L’articolo Il retroscena: Raiola pigliatutto, vicino l’accordo con Izzo proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: Borini, c’è il Toro. Ma serve qualche esubero

Fabio Borini è destinato a lasciare il Milan nelle prossime settimane. L’attaccante classe 1991 ha un contratto in scadenza e numerose proposte dall’estero. Ma nelle ultime ore ci sono stati sondaggi importanti da parte del Toro che vorrebbe approfondire, approfittando anche del contratto ormai breve. Ma prima il club granata deve piazzare qualche esubero, sia… L’articolo Esclusiva: Borini, c’è il Toro. Ma serve qualche esubero proviene da Alfredo Pedullà.

Torino da poker: doppiette di Belotti e Berenguer per sbancare Brescia

Peggior esordio non ci poteva essere per Fabio Grosso sulla panchina del Brescia. Le rondinelle crollano in casa contro il Torino, spietato e cinico nell’arco di tutti i 90 minuti del Rigamonti, conclusi con un netto 4-0. I granata vedono finalmente la luce dopo un periodo lunghissimo di astinenza alla vittoria. A spaccare la partita… L’articolo Torino da poker: doppiette di Belotti e Berenguer per sbancare Brescia proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Domani conta solo vincere. Le assenze non devono essere una scusa”

Walter Mazzarri, tecnico del Toro, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina: “Io non cambio il modo di ragionare, e se fino ad oggi non ho mai tirato in ballo gli assenti per giustificare alcune prestazioni non lo farò neanche adesso. Ho piena e totale fiducia nei… L’articolo Mazzarri: “Domani conta solo vincere. Le assenze non devono essere una scusa” proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Oggi siamo stati squadra. Le scelte? In campo va chi corre a mille all’ora”

Queste le prime parole di Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in casa del Genoa: “Non era facile in uno stadio così caldo. Nel primo tempo siamo partiti bene, poi ci siamo abbassati troppo e loro ci hanno messi in difficoltà per una quindicina di minuti. Siamo stati… L’articolo Mazzarri: “Oggi siamo stati squadra. Le scelte? In campo va chi corre a mille all’ora” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino-Inter, scontro tra tifoserie prima della gara. Nessuna conseguenza

Attimi di tensione e paure prima del fischio d’inizio tra Torino e Inter. Un gruppo di persone, in curva Primavera, è stato protagonista di atti di violenza. L’intervento delle forze dell’ordine, però, ha riportato la calma evitando c…

Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo”

Urbano Cairo torna a parlare. Il presidente del Toro, intervenuto a margine di un evento della rivista “Bell’Italia”, si è soffermato sulla posizione di Walter Mazzarri: “Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare, l’ho inseguito per molti anni. Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo. Cosa… L’articolo Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo” proviene da Alfredo Pedullà.

Brescia-Torino, le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Aye, Balotelli. All. Grosso. TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti. All. Mazzarri L’articolo B…

Torino, trauma contusivo per Lukic. Il comunicato

Allenamento tecnico-tattico per il Torino, in preparazione alla sfida di domenica contro la Fiorentina. Sessione differenziata per Millico, mentre Lukic, si legge sul sito ufficiale, è rientrato anzitempo negli spogliatoi per un trauma contusivo sopr…

Mazzarri: “Serve un cambio di mentalità. Lukic gioca, Belotti farà il test decisivo domani”

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Genoa. I granata, reduci dalla pesante sconfitta subita in casa con l’Inter (0-3 ndr), sono chiamati alla vittoria per iniziare a risalire una classifica che al momento li vede all’undicesimo posto, a quota 14 punti. Momento Torino… L’articolo Mazzarri: “Serve un cambio di mentalità. Lukic gioca, Belotti farà il test decisivo domani” proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Inter? Squadra forte, stima reciproca con Conte. Giocando come sappiamo possiamo mettere tutti in difficoltà”

Walter Mazzarri ha incontrato i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino e ha presentato la sfida di domani contro l’Inter: “Se noi faremo quello che sappiamo fare possiamo dare fastidio a tutti. Dobbiamo comportarci da squadra vera. Loro sono un avversario molto forte, inutile parlarne. Occorre pensare solo a noi. I risultati spesso sono… L’articolo Mazzarri: “Inter? Squadra forte, stima reciproca con Conte. Giocando come sappiamo possiamo mettere tutti in difficoltà” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, lesione isolata al collaterale per Lyanco. Problema muscolare per Laxalt

Doppia sessione di allenamento per il Torino. Lavoro massimamente dedicato alla parte atletica nella seduta mattutina, programma tecnico al pomeriggio con partita finale a tempo e campo ridotti. Presenti al Filadelfia dopo pranzo anche Aina, Belotti, Izzo, Lukic, Sirigu e Ujkani di rientro dalle rispettive Nazionali. L’esame clinico e gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Lyanco alla clinica Fornaca hanno evidenziato una lesione isolata al… L’articolo Torino, lesione isolata al collaterale per Lyanco. Problema muscolare per Laxalt proviene da Alfredo Pedullà.

Serie A: Brescia-Torino, le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo, alle ore 15, Brescia e Torino. Balotelli c’è nella prima assoluta di Grosso in panchina, Mazzarri risponde con Verdi-Belotti. BRESCIA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Matjeu; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek, Balotelli, Ayè. All. Grosso Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer;… L’articolo Serie A: Brescia-Torino, le formazioni ufficiali proviene da Alfredo Pedullà.

Bremer: “Giocavo poco e non ero contento, poi Mazzarri…”

Gleison Bremer, difensore del Torino, ha rilasciato una breve intervista al giornalista brasiliano Andersinho Marques dopo aver realizzato il gol vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno di Serie A: “È stato pazzesco, ho festeggiato con il fisioterapista Beccia, aveva previsto che segnassi“. Derby dello scorso anno “Vincevamo 1-0, poi mi sono distratto un secondo e… L’articolo Bremer: “Giocavo poco e non ero contento, poi Mazzarri…” proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Troppi errori in difesa oggi, è normale che i tifosi vogliano di più. Belotti? Forte contusione al fianco”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha commentato il ko con l’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Non possiamo fare questi errori difensivi così ingenui contro una squadra così forte. Qualunque cosa dica ora sembrano scuse, i ragazzi sanno che hanno fatto errori che non dovevano fare. Abbiamo provato a riaprirla, la volontà c’è stata. Non… L’articolo Mazzarri: “Troppi errori in difesa oggi, è normale che i tifosi vogliano di più. Belotti? Forte contusione al fianco” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino-Inter, i convocati di Mazzarri: ok Belotti e Zaza

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro l’Inter. Ok Belotti e Zaza, a seguire l’elenco completo: Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvest…

Cairo: “Nasco milanista, ma il Toro ha qualcosa di romantico. Inter? Sarà una partitissima”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento “Sport Civiltà”. Ecco le sue parole: “Con l’Inter sarà una partitissima, molto impegnativa, dobbiamo prepararci per fare una grandissima gara con grande determinazione. Ci sono pochi giorni per prepararci, chi è rimasto ha lavorato con Mazzarri e dobbiamo dare tutto, perché l’Inter è… L’articolo Cairo: “Nasco milanista, ma il Toro ha qualcosa di romantico. Inter? Sarà una partitissima” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Mazzarri azzecca sempre i cambi. Più forti di un anno fa, anche se qualcuno non vuol vederlo…”

È intervenuto anche Urbano Cairo, presidente del Torino, nel post partita della sfida vinta dai suoi granata a Brescia. “Siamo stati compatti e abbiamo voluto fortemente vincere, è stata una buona partita” ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport. “Voglio continuare a vedere questo tipo di concentrazione, anche perché il Torino è una squadra con delle… L’articolo Cairo: “Mazzarri azzecca sempre i cambi. Più forti di un anno fa, anche se qualcuno non vuol vederlo…” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su