gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, il progetto Mazzarri al bivio: così il rinnovo resta in bilico

Panchina precaria. E pure traballante, nonostante da via Arcivescovado continuino a ripetere che non ci sia alcuna riflessione in atto. Di fatto, però, è questa la situazione di Walter Mazzarri, che il prossimo 4 gennaio compirebbe esattamente due anni al timone dei granata. Poco più di un mese al traguardo, poco più di sette al […] The post Torino, il progetto Mazzarri al bivio: così il rinnovo resta in bilico appeared first on CronacaQui.

Per il Toro è falsa partenza. Ma è a soli 3 punti dal 2018

L’Europa è distante, ma non troppo. E se ci si guarda indietro, i rimpianti aumentano. Perché tanti dei sei tonfi stagionali potevano essere evitati: passino le sconfitte contro Lazio e Juve, ma pesano enormemente i passi falsi contro Lecce, Sampdoria, Parma e Udinese. Punti pesanti lasciati per strada, che avrebbero potuto rendere migliore la classifica. […] The post Per il Toro è falsa partenza. Ma è a soli 3 punti dal 2018 appeared first on CronacaQui.

SERIE A. Toro, disfatta all’Olimpico: 4-0 per la Lazio, Mazzarri in bilico

Disfatta granata a Roma: la Lazio domina e travolge il Torino 4-0, dopo una partita a senso unico. In rete Acerbi, Immobile (doppietta) ed un autogol di Belotti. Gli uomini di Mazzarri hanno chiuso la partita in 10 per l’espulsione, sul 2-0, di Nkoulou. LA PARTITA Molto meglio la Lazio in avvio: primo tempo dominato […] The post SERIE A. Toro, disfatta all’Olimpico: 4-0 per la Lazio, Mazzarri in bilico appeared first on CronacaQui.

Torino, Mazzarri suona la carica: “Ho visto miglioramenti in settimana, dobbiamo restare uniti”

“Dobbiamo pensare solo a noi: non siamo brillanti come nella scorsa stagione, quindi dobbiamo fare gruppo. Bisogna soffrire nei momenti brutti e lottare per creare momenti belli”. Queste le parole di Walter Mazzarri, che in conferenza stampa ha parlato delle difficoltà che sta attraversando il Torino ed ha parlato della prossima sfida al Cagliari. “HO […] The post Torino, Mazzarri suona la carica: “Ho visto miglioramenti in settimana, dobbiamo restare uniti” appeared first on CronacaQui.

Mazzarri: “Toro, attento. Contro l’Udinese serve una partita intelligente, altrimenti sarà dura”

Dopo la pausa per la Nazionale, domani torna il campionato. E il Torino è atteso dalla sfida contro l’Udinese. “Dovremo fare una partita intelligente ed avere equilibrio” spiega il tecnico granata Walter Mazzarri. I friulani, d’altronde, “hanno battuto in casa Milan e Bologna e questo la dice lunga sul loro valore. E poi hanno giocatori importanti […] The post Mazzarri: “Toro, attento. Contro l’Udinese serve una partita intelligente, altrimenti sarà dura” appeared first on CronacaQui.

Zaza-Ansaldi: il Torino batte la Fiorentina

Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte 2-1 la Fiorentina nella quindicesima giornata di campionato. Mazzarri rispolvera Zaza e l’attaccante ex Juve e Sassuolo sfrutta l’occasione andando a bersaglio al 22’. Al 72’ il raddoppio di Ansaldi, probabilmente il migliore in campo. Nel finale la squadra di Montella accorcia le distanze con Caceres. IL […] The post Zaza-Ansaldi: il Torino batte la Fiorentina appeared first on CronacaQui.

Così il caso Zaza agita il Toro. E per gennaio c’è il Sassuolo

A Genova, Simone Zaza ha fatto parlare molto di sé. Non tanto per un gol segnato o per una bella prestazione offerta, quanto invece per la doppia esclusione. Già, perché è a tutti gli effetti “doppia”: la prima, è quella dall’undici titolare, con il Gallo Belotti che è stato costretto a dare forfait proprio sul […] The post Così il caso Zaza agita il Toro. E per gennaio c’è il Sassuolo appeared first on CronacaQui.

Toro, doppio colpo Berenguer. E il “genietto” cancellò Verdi

Un calcio alle critiche, e anche a qualche esclusione di troppo. Dal Rigamonti di Brescia è tornato un Alejandro Berenguer, detto il “genietto”, tutto nuovo: rigenerato dalla doppietta realizzata, la prima in carriera, e dall’impatto che ha avuto sulla partita, con tanto di esultanza con le mani alle orecchie dal sapore polemico. Perché lo 0-4, […] The post Toro, doppio colpo Berenguer. E il “genietto” cancellò Verdi appeared first on CronacaQui.

Gli ultras invocano l’esonero di Mazzarri: “Il Toro fa sempre più schifo”

Tra i tifosi del Torino e Walter Mazzarri è rottura totale. Sfumato il sogno Europa League, i granata stanno stentando in campionato e il pareggio interno col Cagliari non ha fatto altro che acuire la crisi. In un duro comunicato “Ultras granata” e “curva Maratona” chiedono l’esonero del tecnico di San Vincenzo: “Non ne possiamo […] The post Gli ultras invocano l’esonero di Mazzarri: “Il Toro fa sempre più schifo” appeared first on CronacaQui.

Col Cagliari cambi in vista: ecco chi può stare fuori

Il gruppo granata è praticamente al completo, Walter Mazzarri può scegliere: da Udine, infatti, non sono stati ereditati né infortuni (a eccezione di Berenguer, che ieri ha svolto terapie a causa di una distorsione alla caviglia) e nemmeno squalificati. La trasferta in Friuli, però, è stata negativa sotto tutti i punti di vista, quindi in […] The post Col Cagliari cambi in vista: ecco chi può stare fuori appeared first on CronacaQui.

Mazzarri non si fida della Fiorentina: “Sarà una gara intensa, dobbiamo sfruttare le chance e fare gol”

Walter Mazzarri non si fida della Fiorentina. Quella contro i viola, domani, per il tecnico granata: “sarà una gara intensa”. Resta in ogni caso lo stato dell’arte, che vede una formazione, quella granata “più convinta e col morale più alto” dopo la gara vinta contro il Genoa:  “tre punti che hanno dato morale”. E su […] The post Mazzarri non si fida della Fiorentina: “Sarà una gara intensa, dobbiamo sfruttare le chance e fare gol” appeared first on CronacaQui.

Bremer lancia il Toro: Genoa battuto

Il Torino batte il Genoa allo stadio Ferraris nell’anticipo della 14a giornata di campionato. Ed è un successo prezioso per la squadra di Mazzarri, ancor più perché arrivato senza Belotti. Primo tempo avaro di occasioni: ci prova solo una volta Ansaldi, poi davvero poche emozioni. A inizio ripresa è il Grifone a sfiorare il gol, […] The post Bremer lancia il Toro: Genoa battuto appeared first on CronacaQui.

L’Inter passeggia al Grande Torino (0-3): granata travolti e fischiati

Sotto il diluvio, il Toro di Mazzarri rimedia una pioggia di gol. Finisce 0-3 al Grande Torino, con l’Inter padrona del campo. I nerazzurri si riportano a -1 dalla Juventus, vittoriosa nel pomeriggio a Bergamo sull‘Atalanta, mentre i granata restano malinconicamente a quota 14, col pubblico che a fine gara invoca soluzioni drastiche. A proposito […] The post L’Inter passeggia al Grande Torino (0-3): granata travolti e fischiati appeared first on CronacaQui.

Mazzarri: “Mi tengo il pari, ma dobbiamo uscire da questo momento di scarsa brillantezza”

Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, Walter Mazzarri, ma è chiaro che il pari rimediato in casa, in rimonta, contro il Cagliari, non lo lascia particolarmente soddisfatto. “Sappiamo quali sono le nostre problematiche, lo avevo già detto alla vigilia del match. Però qualcosa, sul piano della brillantezza, contro i sardi si è comunque visto” […] The post Mazzarri: “Mi tengo il pari, ma dobbiamo uscire da questo momento di scarsa brillantezza” appeared first on CronacaQui.

Toro sotto esame: Mazzarri nel mirino, panchina in bilico

Sui social monta la rabbia granata. Se contro il Lecce si poteva avere la paura delle vertigini da primato, contro la Samp il “giallo” del fallo su Lyanco, a Parma l’attenuante dell’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco, dopo Udine non esistono alibi. Una squadra spenta e senza idee, che non ha creato nulla e […] The post Toro sotto esame: Mazzarri nel mirino, panchina in bilico appeared first on CronacaQui.

SERIE A. Il Toro aspetta la Fiorentina: out Belotti e Iago Falque, tocca a Berenguer e Lukic

Toro all’esame Fiorentina. C’è aria di grande sfida domani al “Grande Torino“, tra i granata di Mazzarri e la formazione del “pericolante” Montella. Di fronte si ritrovano due squadre separate da un solo punto in classifica. I viola, però, sono reduci da 3 sconfitte consecutive. TORO REDUCE DALLA VITTORIA SUL GENOA Inutile dire che un […] The post SERIE A. Il Toro aspetta la Fiorentina: out Belotti e Iago Falque, tocca a Berenguer e Lukic appeared first on CronacaQui.

Mazzarri su Belotti: «Spero recuperi… Ora un Toro cinico»

Il primo test è andato bene: Andrea Belotti ha superato l’ostacolo rifinitura ed è finito regolarmente nell’elenco dei convocati. Oggi, però, ci sarà un’altra verifica, quella decisiva per il suo impiego dal primo minuto. Ma le sensazioni, almeno quelle della vigilia, sono positive: ieri il Gallo è apparso sorridente e concentrato mentre passeggiava nell’anti-stadio del Grande […] The post Mazzarri su Belotti: «Spero recuperi… Ora un Toro cinico» appeared first on CronacaQui.

Toro, Mazzarri non pensa al passato: “Se giochiamo da squadra possiamo dare fastidio a tutti”

“Se giochiamo da squadra vera diamo fastidio a tutti: lo abbiamo dimostrato l’anno scorso ma anche quest’anno”: ha caricato così l’ambiente Walter Mazzarri in vista della sfida all’Inter di Antonio Conte. “Chi è rimasto qui ha lavorato bene, siamo sul pezzo. Conosciamo il valore dell’avversario e siamo carichi”. “NON PENSO AL MIO PASSATO” L’Inter è […] The post Toro, Mazzarri non pensa al passato: “Se giochiamo da squadra possiamo dare fastidio a tutti” appeared first on CronacaQui.

Finalmente Toro: 4-0 al Brescia

La tanto agognata vittoria scacciacrisi è arrivata. Il Torino batte 4-0 il Brescia allo stadio Rigamonti e può finalmente tornare a sorridere dopo un periodo nerissimo. LA PARTITA. Al 15’ tocco di braccio in area di Cistana e Belotti dagli undici metri non sbaglia. Al 25’ altro penalty per l’undici di Mazzarri, ancora per un […] The post Finalmente Toro: 4-0 al Brescia appeared first on CronacaQui.

Torino, altro ko: l’Udinese passa con Okaka

Ancora una battuta d’arresto per il Torino, sconfitto 1-0 dall’Udinese alla Dacia Arena. Decide Okaka, a bersaglio al 42’ del primo tempo. Partita senza acuti, quella della squadra di Mazzarri: anche nel secondo tempo, quando i granata hanno provato a recuperare, non sono riusciti a impensierire la porta difesa da Musso. Altra prestazione negativa di […] The post Torino, altro ko: l’Udinese passa con Okaka appeared first on CronacaQui.

DOPO TORINO-INTER. Le richieste dei club: «Basta tifosi ospiti in curva Primavera»

Mai più scontri in curva Primavera: è questo l’obiettivo in comune di Toro, Digos e l’Unione Club Granata. È quanto si è discusso, e ciò che si proverà a raggiungere, durante l’incontro avvenuto nella Questura di Torino lo scorso 29 novembre e che ieri è stato diramato attraverso un comunicato stampa. Perché episodi come quelli […] The post DOPO TORINO-INTER. Le richieste dei club: «Basta tifosi ospiti in curva Primavera» appeared first on CronacaQui.

‘Buon compleanno Toro’: 113 anni da festeggiare con i bambini

113 anni e non sentirli. Il Torino festeggerà l’importante ricorrenza con una giornata dedicata interamente ai bambini. L’appuntamento è fissato per domenica 8 dicembre, quando – per l’occasione – i granata si divideranno tra lo stadio Filadelfia e lo stadio Olimpico Grande Torino. IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il ritrovo per bambini e genitori sarà alle […] The post ‘Buon compleanno Toro’: 113 anni da festeggiare con i bambini appeared first on CronacaQui.

Il Toro perde i pezzi: Lyanco stop 2 mesi. E Laxalt salta l’Inter

Mazzata nazionale. Non tanto per gli azzurri, con Salvatore Sirigu, Armando Izzo e Andrea Belotti galvanizzati dai record centrati con l’Italia e le belle soddisfazioni raccolte tra la Bosnia e Palermo, quanto per i sudamericani. Lyanco e Diego Laxalt sono andati k.o.: due stop che mettono in crisi Walter Mazzarri, due infortuni più gravi del […] The post Il Toro perde i pezzi: Lyanco stop 2 mesi. E Laxalt salta l’Inter appeared first on CronacaQui.

Mazzarri suona la carica: “Contro il Brescia voglio spirito e qualità visti nel derby”

Oltre il derby. Guardando al Brescia, prossimo avversario in campionato del Toro. Suona la carica Walter Mazzarri. “Siamo tutti coscienti di quello che è stato nelle ultime settimane e del momento particolare che stiamo vivendo. Ora, però, dobbiamo solo guardare tutti a ciò che è stato, affinché non sia più” spiega l’allenatore del Torino, alla […] The post Mazzarri suona la carica: “Contro il Brescia voglio spirito e qualità visti nel derby” appeared first on CronacaQui.

SERIE A. Zaza salva il Toro: solo un punto col Cagliari

Zaza salva il Toro. Match di sofferenza per la formazione granata, costretta sul pari (1-1), in rimonta, dal Cagliari, davanti al proprio pubblico. La formazione di Mazzarri, passata in svantaggio nel primo tempo, è riuscita a raddrizzare la gara nella ripresa, con i sardi rimasti avanti di una lunghezza (0-1) fino al 68′. ZAZA ENTRA E […] The post SERIE A. Zaza salva il Toro: solo un punto col Cagliari appeared first on CronacaQui.

Carica altri articoli
Torna su