gazzettaGranata

Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta

Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta

«Ci sono stati passi avanti, ci siamo. A breve annunceremo il nuovo allenatore». Firmato Urbano Cairo. Venerdì sera il presidente si è sbilanciato sull’estenuante trattativa tra il Torino e il…

«Ci sono stati passi avanti, ci siamo. A breve annunceremo il nuovo allenatore». Firmato Urbano Cairo. Venerdì sera il presidente si è sbilanciato sull'estenuante trattativa tra il Torino e il Venezia per liberare Vanoli dalla clausola di un milione che fino a questo momento non gli ha permesso di cominciare a lavorare per il Toro. E Ia buona notizia, quella che accresce l'ottimismo in casa granata, arriva da Eusebio Di Francesco".

Il sì dell'ex Roma e Frosinone ai lagunari permetterà dunque di chiudere l'accordo tra Vanoli e i granata, con l'incontro che si terrà a Milano negli uffici del presidente: tutto definito, dunque, il nuovo tecnico non vede l'ora di cominciare la nuova avventura. In settimana ci sarà inoltre la presentazione alla stampa. (tuttomercatoweb.com) 

16 giugno 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Di Francesco al Venezia libera Vanoli al Torino"

La svolta. Domani si può chiudere.

“Toro-Vanoli: semaforo verde”

Di Francesco dice sì al Venezia, che adesso può chiudere l'accordo con la società granata. Ultimi dettagli: domani la svolta definitiva.L'incontro decisivo si terrà negli uffici del presidente Cairo.Vanoli non vede l'ora di cominciare. In settimana la presentazione.

Seguici sui nostri social